Ignazio Moser ha rotto il silenzio in merito alla notizia che lo voleva coinvolto in un flirt con l’attrice ucraina Anna Safroncik: secondo quanto scritto dal settimanale Oggi i due si erano visti al Billionaire a Porto Cervo e avrebbero abbandonato poco dopo insieme il locale.

Il figlio del ciclista Francesco Moser tuttavia ha tenuto a smentire ogni cosa. In un video pubblicato su Instagram ha dichiarato:

“Stanno girando da giorni delle notizie che definire false è poco, sono delle grandi p******e. Invito i giornalisti a informarsi sui fatti prima di scrivere le cose” ha continuato Ignazio. Se ci sarà qualcosa da dire ve la dirò io”.

Anche Anna Safroncik ha smentito la vicenda:

 

L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip .
Ma quando è troppo è troppo!
Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio : sono in vacanza con il mio ragazzo!! Non possiedo il dono dell’ubiquità .. Quindi attenti alle fake news!!
Baci a tutti quelli che mi vogliono bene ??????????
Buon ferragosto!!!

La crisi tra Cecilia Rodriguez e Francesco Moser risalirebbe al periodo subito successivo al lockdown, con lui che avrebbe passato le vacanze in Sardegna e lei invece a Ibiza con la sorella Belen.

Foto: account Instagram Ignazio Moser

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-08-2020


Cristina Chiabotto incinta? “Dolce segreto” dell’ex Miss Italia

Temptation Island 2020, Valeria e Ciavy tornano insieme