Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser parla del presunto flirt con Anna Safroncik

Anche la protagonista de Le tre rose di Eva smentisce una liaison con il figlio dell'ex ciclista

Ignazio Moser ha rotto il silenzio in merito alla notizia che lo voleva coinvolto in un flirt con l'attrice ucraina Anna Safroncik: secondo quanto scritto dal settimanale Oggi i due si erano visti al Billionaire a Porto Cervo e avrebbero abbandonato poco dopo insieme il locale.

Il figlio del ciclista Francesco Moser tuttavia ha tenuto a smentire ogni cosa. In un video pubblicato su Instagram ha dichiarato:

“Stanno girando da giorni delle notizie che definire false è poco, sono delle grandi p******e. Invito i giornalisti a informarsi sui fatti prima di scrivere le cose” ha continuato Ignazio. Se ci sarà qualcosa da dire ve la dirò io”.

Anche Anna Safroncik ha smentito la vicenda:



 

L’eleganza non è solo un fattore estetico... La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip .
Ma quando è troppo è troppo!
Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio : sono in vacanza con il mio ragazzo!! Non possiedo il dono dell’ubiquità .. Quindi attenti alle fake news!!
Baci a tutti quelli che mi vogliono bene 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Buon ferragosto!!!

La crisi tra Cecilia Rodriguez e Francesco Moser risalirebbe al periodo subito successivo al lockdown, con lui che avrebbe passato le vacanze in Sardegna e lei invece a Ibiza con la sorella Belen.

Foto: account Instagram Ignazio Moser

  • shares
  • Mail