Continua l’estate d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Intervistati dal settimanale Chi, la coppia parla del futuro insieme. In particolare Clizia fa una rivelazione:

Lui due giorni dopo che eravamo in Casa mi diceva: ‘Mi piacerebbe avere un figlio’. Paolo vuole la famiglia, ma non ci sono più neanche le donne che ti fanno questi discorsi qua.

Parole alle quali il figlio di Massimo Ciavarro replica con un diplomatico e saggio “lasciamo fare un po’ al tempo“. In attesa di affrontare una nuova gravidanza, la Incorvaia si esprime così sugli attacchi subiti sui social in questi mesi di visibilità mediatica (ha preso parte al Grande Fratello Vip):

Certe critiche mi possono ferire un pochino, ma mi passa. Poi il nostro è un lavoro, ce lo siamo scelto noi che è una grande fortuna, allora, so che tutto questo fa parte del gioco.

Rispetto alla banale accusa di essere “figlio di” rivoltagli frequentemente, Ciavarro spiega:

Da un po’ ho imparato a farmi scivolare tutto addosso. Non rispondo mai sul web perché non voglio innescare meccanismi complessi.

Infine, per quanto concerne i suoi futuri impegni professionali, Ciavarro conferma che tornerà a Forum di Barbara Palombelli dal prossimo settembre, programma di Canale 5 e Rete 4 nel cui cast è presente dal 2016.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2020


Temptation Island, Lorenzo Amoruso: “Manila Nazzaro? La sposerei domani. Per quanto riguarda un figlio, però…”

Francesca Pascale e Paola Turci: la foto del bacio