Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, in edicola, domani, giovedì 30 luglio 2020, Michelle Hunziker ha rivelato, per la prima, i propri segreti di bellezza. A 43 anni, la showgirl svizzera è ancora, oggi, una delle donne più belle del panorama televisivo italiano:

“Mi alleno tre volte alla settimana… faccio soprattutto ginnastica che definisce e corregge la postura. Una volta alla settimana aggiungo cardio perché dopo i 40 anni, se non si è molto allenati, stressare il corpo con training che alzano troppo il battito cardiaco e sforzano i muscoli non fa bene”.

La conduttrice di ‘Striscia La Notizia’ cura minuziosamente il proprio fisico non solo con lo sport ma anche con trattamenti estetici non invasivi:

“Io curo tantissimo i miei denti, da sempre. Curo la pelle usando le creme di Goovi che produco io stessa… A questa routine alterno creme al retinolo, faccio periodicamente trattamenti con Hydrofacial, un macchinario che purifica la pelle e stimola il rinnovamento cellulare e una volta all’anno mi sottopongo alla biorigenerazione cellulare autologa”.

La Hunziker, infine, ha invitato tutte le donne ad apprezzarsi senza mirare a modelli inarrivabili:

“Devo molto alla bellezza, ma avrebbe potuto ingabbiarmi in un ruolo che mi va stretto e che per forza di cose è poco duraturo… io quando mi alzo la mattina sono una donna normalissima, ho le occhiaie, le macchie della gravidanza sulla pelle… È il mio staff che mi rende bella, io non mi sono mai vista come la super top. Ho dei difetti e li amo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2020


Aurora Ramazzotti: “Il mio fidanzato Goffredo mi supporta sempre”

Andrea Bocelli: “Chiedo sinceramente scusa” (video)