Giulia de Lellis durante la giornata ha suscitato motivi di preoccupazione ai suoi numerosi followers dopo aver affermato di avere qualche linea di febbre: “Non stavo così male da tanto tempo“. In tanti quindi si sono spaventati ipotizzando che la popolare influencer fosse stata affetta da qualche sintomo legato al Covid-19.

Così non è. Poche ore fa Giulia ha tranquillizzato tutti tramite Instagram stories. Le sue condizioni sono decisamente andate a migliorare:

La febbre mi si è abbassata quindi sono uscita da questa cosa del Covid per mettervi un po’ tranquilli dato che vi siete preoccupati tantissimo. Ho fatto tutti i tamponi del caso. Come sapete io sono stra ipocondriaca, quindi, non ho il Coronavirus. Ho solo le placche, i problemi alla gola. Faccio solo fatica a deglutire.

Giulia ha pure aggiunto che è arrivato il momento di rimettersi al lavoro (“Bisogna ritornare sul pezzo“) dopo i rallentamenti in seguito alla visita urgente dalla nonna che, al momento, ha qualche problema di salute.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio, Dayane Mello e Vera Gemma tra i concorrenti?

Temptation Island, Annamaria e Antonio lasciano insieme il programma