Cristian Gallella, nuovo flirt all’orizzonte? Dopo la rottura con Tara Gabrieletto, Cristian Gallella sarebbe pronto a vivere una storia d’amore nuova, più stabile. E i suoi fan avrebbero già individuato la donna che potrebbe aver fatto tornare a battere il cuore dell’uomo. Dopo quattro anni di matrimonio, Cristian ha ripreso in mano in maniera intensa i suoi profili social, dove nelle scorse ore è apparso in compagnia di una donna nota al pubblico di Canale 5. Di chi parliamo? Di Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, il Lenticchio di Temptation Island.

Dopo essere finita al centro delle polemiche per alcune affermazioni giudicate razziste, Selvaggia torna a far parlare di sé per un nuovo flirt, che vedrebbe proprio Cristian come protagonista aasoluta. Una loro amica comune li ha ripresi con lo smartphone insieme, intenti a chiacchierare durante una serata fra amici. Il video è poi stato caricato su Instagram, condiviso dallo stesso Cristian. Così, sono bastate poche immagini per far scattare il pettegolezzo, ripreso dai principali portali di cronaca rosa.

Amici intimi, conoscenti o nuova storia d’amore fra i due, figli televisivi di Temptation Island e Uomini e Donne? Le chiacchiere si rincorrono, mentre dai due non è ancora giunta alcuna smentita al gossip dai loro profili social. Come andrà a finire fra i due? Lo scopriremo probabilmente molto presto…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Temptation Island, Massimo Colantoni sull’affaire Pietro Delle Piane: “Ho visto cose allucinanti”

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno un bellissimo rapporto… parola di Simone Di Pasquale