Selvaggia Roma, ospite, oggi, mercoledì 5 febbraio 2020, di ‘Pomeriggio 5’, dopo le frasi choc su Coronavirus e i cinesi pubblicate, nei giorni scorsi, su Instagram:

“Si sono fatti scappare un virus creato in laboratorio, hanno scatenato un’epidemia mondiale, hanno messo in isolamento 50 milioni di persone e poi se entri in un loro negozio te inseguono tra gli scaffali perché non se fidano… Loro de noi! Vabbè”.

Ed ancora:

“Si sono razzista contro i cinesi perché sono i primi ad esserlo contro di noi. Quindi problemi? Non rompermi più le p***e grazie”.

L’ex concorrente di ‘Temptation Island’ ha risposto alle tante critiche mosse sul web dagli utenti confrontandosi anche con Karina Cascella:

Roma: “Sembra veramente che io sia razzista. Mi prendo le mie responsabilità ma non me ne pento. Ho risposto a quel messaggio. Ero in bufera, mi sono alterata. E’ uscita la selvaggia che è in me. Ho un caratteraccio a volte. Ho detto che sono razzista con i cinesi che sono razzisti contro gli italiani. Posso anche chiedere scusa. Io sono di origini tunisine. Nessuno si è scusato con me. La forma razzista l’hanno sempre fatta con me. Sono stata razzista contro quella persona che è stata razzista con me. Non voglio fare ironia su una malattia. E’ stato un post non carino. Mi scuso”.

Cascella: “Non puoi essere qui a dire che non ti penti. I cinesi sono discriminati in ogni forma e maniera. Siamo in un momento difficile”.

CLICCA NELLA FOTO IN BASSO PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Franco Gatti: età, moglie, figlio, chi è?

Grande Fratello Vip, Andrea Denver: “Sposerei la mia fidanzata Anna” (video)