Nell’edizione di Temptation Island, attualmente in onda su Canale 5, tra i momenti che verranno maggiormente ricordati, troveremo sicuramente l’accesissimo falò di confronto anticipato tra Ciavy Makiolapis e Valeria Liberati.

Come ricordiamo, il confronto è stato talmente infuocato che il conduttore Filippo Bisciglia si è ritrovato costretto ad intervenire per tentare di sedare gli animi.

Ciavy, dopo aver visto le immagini di Valeria assieme al tentatore Alessandro Basciano, aveva utilizzato parole forti per esprimere tutta la propria delusione. Valeria, per tutta risposta, aveva dichiarato che, grazie a Temptation Island, aveva ritrovato finalmente l’amore per se stessa che, da tempo, aveva perso.

La coppia, quindi, aveva deciso di lasciarsi e uscire dal programma separati.

Ora, stando ad un clamoroso gossip lanciato da Deianira Marzano, Ciavy e Valeria sarebbero stati avvisati insieme ad uno stabilimento balneare, sul litorale romano, insieme alla madre e alla sorella di lei.

Deianira Marzano ha ricevuto varie segnalazioni che ha prontamente condiviso tramite Instagram Stories.

La social influencer, successivamente, ha commentato il gossip, non risparmiando critiche nei riguardi di Valeria:

Alla fine, come potete vedere, io ho sempre ragione perché queste prima piangono e dicono che i fidanzati le hanno fatto fare delle vite terribili e poi dopo se li riprendono pure! Ma tutto a posto? Con una cosa del genere, tu sei più ridicola di Ciavy ma molto di più! Perché piangi, “mi ha fatto passare anni di inferno” e dopo che fai? Ci ritorni insieme? Quella ha visto che figurati se Alessandro Basciano si metteva con lei, perché era chiaro che non era nato nulla se non che una piccola amicizia, ed è ritornata con lui!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2020


Temptation Island, Katia Fanelli: “E’ un’edizione moscia, menomale che c’è Antonella Elia… GF Vip? Ci correrei!”

Tommaso Zorzi litiga con la fidanzata di Francesco Monte