Katia Fanelli è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, che, nel corso della prossima settimana, terminerà con un doppio appuntamento.

La 26enne riminese, ex fidanzata di Vittorio Collina, con cui prese parte a Temptation Island, diventata nota anche grazie al tormentone “fotonico”, è stata intervistata da Giada Di Miceli, conduttrice di Non succederà più, programma di Radio Radio.

Oltre a ricordare la sua esperienza nell’Is Morus Relais, Katia ha anche parlato dell’edizione in onda quest’anno e di alcuni gossip che la riguardano.

Parlando dell’edizione 2020, Katia Fanelli l’ha definita “moscia”, salvando soltanto Antonella Elia:

E’ un’edizione moscia, menomale che c’è Antonella Elia che anima un po’ il villaggio perché sennò tutti pianti… Almeno c’è lei che fa un po’ ridere altrimenti potevano finire alla prima puntata. Gli altri non mi piacciono.

Katia, quindi, ha parlato del suo ex Vittorio e anche della tentatrice Vanessa Cinelli con cui Vittorio avviò una frequentazione dopo il programma. Secondo Katia, Vittorio e Vanessa non sono mai stati davvero insieme:

Non lo so se erano fidanzati, secondo me erano solo amici perché lei non l’ha mai voluto. Solo lui, ci stava credendo. Lei è stata brava a fare il suo ruolo di tentatrice e l’ha usato per visibilità fin quando le ha fatto comodo. Vittorio è un po’ ingenuo, ci crede. Vittorio, non l’ho più sentito. Lo conosco e quando mette una croce, non torna più indietro. Io, ad oggi, non tornerei indietro, sto bene così. Io speravo di tornare con lui ma non è andata così.

Recentemente, inoltre, il nome di Katia è stato avvicinato a quello del tentatore Alessandro Usai. Katia ha smentito questo flirt:

Siamo solo amici. Non abbiamo dormito nello stesso hotel, assolutamente. Non mi faccio problemi a dire la verità. Ad oggi, non c’è nessun interesse nei suoi confronti. Sono single. Ci siamo conosciuti su Instagram, mi ha cercato lui perché ha seguito la nostra edizione.

Nell’intervista, infine, Katia Fanelli ha anche dichiarato che parteciperebbe subito al Grande Fratello Vip (“Se dovessero propormelo, corro!”).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2020


Francesca Tocca fa 31 anni, la dedica di Valentin

Temptation Island, Ciavy e Valeria avvistati insieme? L’indiscrezione