Vi ricordate di Katia Fanelli, la bionda ‘fotonica’ della scorsa edizione di Temptation Island? Secondo quanto riferito da Amedeo Venza in alcune stories su Instagram, l’ex di Vittorio Collina (col quale prese parte al reality di Canale 5) sarebbe stata avvistata in compagnia di Alessandro Alex Usai. Si tratta di un tentatore dell’edizione attualmente in corso (le registrazioni sono terminate) del medesimo programma televisivo. Ecco cosa ha scritto Venza:

Katia Fanelli e Alessandro Usai avvistati insieme per le vie di Napoli insieme ad un’altra coppia di amici. Pare che i due, dopo una cena a 4, siano stati seguiti da due ragazze (fan della fotonica più crazy di Temptation Island) mentre attendevano davanti ad un noto hotel della città partenopea. Sta sbocciando l’amore?.

A supporto della segnalazione, Venza ha pubblicato una foto che immortala Katia e il tentatore Alessandro insieme a Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, altra coppia protagonista della sesta edizione di Temptation Island.

Alessandro Alex Usai si era fatto notare nel reality delle tentazioni per il suo avvicinamento a Sofia Calesso. Una complicità che non era per niente piaciuta al fidanzato Alessandro Medici, che aveva richiesto un falò di confronto anticipato. I due avevano poi deciso di lasciare il villaggio insieme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-07-2020


Temptation Island, Antonio Martello ha tradito Annamaria Lairo con Mary?

Marco Cartasegna: “Ho preso due taglie, mi piaccio di più” (foto)