Sirius piange senza Gemma Galgani. Ecco il motivo

La dama torinese pianta in asso Nicola Vivarelli nonostante le dichiarazioni alla stampa

Costituiscono due personaggi emblematici della televisione post-emergenza Covid Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in arte Sirius, la dama torinese presente da diverse edizioni nel dating show condotto nel pomeriggio feriale di Canale 5 da Maria De Filippi e il giovane corteggiatore 26enne che più di un dubbio ha fatto venire ai detrattori per l'abisso generazionale tra i due.

Nonostante Gemma Galgani avesse dichiarato a Uomini e Donne Magazine, houseorgan della trasmissione dell'ammiraglia del Biscione, di voler iniziare assolutamente la storia con Nicola, nelle ultime ore il ragazzo sui social ha spiegato che la donna non sia presente con lui in alcune occasioni davanti ai "ripetuti inviti":

“Buon pomeriggio ragazzi, come state? Tutto bene? Io sono stato invitato a casa di un amico, in un posto ragazzi che non potete capire…meraviglioso. Ovviamente vi domanderete e mi domanderete, come avete già fatto in passato molte volte come mai Gemma non sia con me”.

Tutti naturalmente si sono chiesti allora in quali acque stia navigando il loro rapporto. Vivarelli spiega:

“E purtroppo ragazzi a me dispiace molto di questa cosa. Io ovviamente vorrei che Gemma fosse qui con me. Sarebbe la prima cosa che vorrei. Però, purtroppo, nonostante i ripetuti inviti… si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Quindi io più che invitare non so che fare”.

Foto: account Instagram Nicola Vivarelli

  • shares
  • Mail