Intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’, in edicola questa settimana, Federico Mastrostefano, storico tronista della trasmissione di ‘Uomini e Donne’, ha presentato per la prima volta, la nuova fidanzata Veronica Quintieri, con cui fa coppia fissa da oltre un anno:

“L’amore va bene. Dopo tanti anni credo di essermi innamorato di una ragazza, si chiama Veronica Quintieri. Ci conosciamo da due anni ma stiamo insieme da circa uno. Sto benissimo con lei. Durante la quarantena siamo stati molto tempo insieme. Mi è stata vicina nel periodo più difficile della mia vita quando ho perso mio padre. La notte del 29 settembre 2019 lei era con me”.

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi spende parole di stima e profondo amore nei confronti della compagna:

“L’adoro. Siamo uniti anche perché condividiamo la stessa visione della vita, le idee. Tra noi due, lei è la più gelosa, anche se cerca di non darlo a vedere. I primi tempi che stavamo assieme mi fece una sorpresa; mi trovò a casa con mia cugina e si arrabbiò tantissimo (ride, ndr). Provai a dirle che era mia cugina ma lei non ci credeva! Per fortuna in casa c’era anche mia madre, che le confermò la nostra parentela! Ricapitolando, si è gelosa. Io non lo sono perché lei non mi dà modo di esserlo: vedo che ha occhi solo per me. Mi fido ciecamente. Ho occhi solo per lei: oggi come oggi vedo una bella ragazza e neanche mi giro a guardarla”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-07-2020


Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al Grande Fratello Vip 5?: “Rumors privi di fondamento”

Temptation Island 2020, Sofia Calesso ed Alessandro Medici pronti alla convivenza?