Una delle due coppie vip che stanno prendendo parte alla settima edizione di Temptation Island, attualmente in onda su Canale 5, è quella composta da Manila Nazzaro, conduttrice e showgirl, eletta Miss Italia nel 1999, e dall’ex calciatore Lorenzo Amoruso, già entrato nella storia del programma con il suo ormai diventato celebre “E allora!?”, urlato nel Pinnettu durante la visione di un filmato riguardante Anna e Andrea.

Il percorso di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, all’interno del resort di Temptation Island, sta procedendo senza troppi ostacoli anche se alcune cose, viste durante i consueti falò, non sono andate giù all’ex calciatore di Fiorentina e Glasgow Rangers.

Manila Nazzaro, infatti, nella seconda e nella terza puntata di Temptation Island, ha manifestato la volontà di rendere la propria storia d’amore con Lorenzo Amoruso più stabile con una convivenza, aggiungendo, però, di non avere alcuna voglia di trasferirsi nella città dove vive il compagno per poter mantere la propria indipendenza.

L’ex calciatore non ha gradito alcune dichiarazioni della compagna e si è anche mostrato geloso dinanzi alla crescente complicità tra la ex Miss Italia e alcuni single.

Il sito Gossip News Italia ha pubblicato un’anticipazione per quanto riguarda il percorso della coppia nelle restanti puntate di Temptation Island.

Stando a quest’indiscrezione, infatti, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso porteranno a termine il loro percorso nel resort, rimanendovi fino al ventunesimo giorno.

Lorenzo Amoruso, in queste settimane, si è comportato correttamente all’interno del villaggio; Manila Nazzaro, invece, è stata corteggiata soprattutto dal single Francesco Muzzi.

La coppia, però, dovrebbe lasciare insieme il resort di Temptation Island e ci potrebbe essere anche un colpo di scena finale.

Staremo a vedere…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-07-2020


Temptation Island 2020, Sofia Calesso ed Alessandro Medici pronti alla convivenza?

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: secondogenito in arrivo