Che fine ha fatto Ana Laura Ribas? Ex velina ed ex volto storico della tv targata Mediaset, da anni non appare sul piccolo schermo. I motivi l’ha spiegati la diretta interessata a FQMagazine: “Il telefono non ha mai smesso di squillare, sono io che ho smesso di rispondere quando ho capito che questa tv non era più il mio mondo. I ruoli erano stati definiti: in dieci fanno i conduttori, tutti gli altri gli opinionisti. Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, cinque o sei anni fa, ho detto: “Basta, ho dato”. E mi sono ritirata“.

Il mio lavoro oggi è lontano dalla tv“, precisa lei. Infatti oggi si occupa di tutt’altro: da sei anni ha aperto un’agenzia di digital e collabora con diversi brand internazionali e marchi del lusso. “Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina, perché per me sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita. La spinta me l’hanno data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. “Hai molti contatti, perché non li sfrutti?”. E così ho fatto“, ha detto a Francesco Canino.

Nel corso dell’intervista Ana Laura Ribas ha anche raccontato un episodio poco felice della sua carriera:

“Fui convocata nell’ufficio di un direttore, non dirò se in Rai o Mediaset, e questo a un certo punto ci provò con me. Mi alzai e sbattendo la porta iniziai a urlare in corridoio: «Stronzo, per mi hai preso, non faccio la puttana! Scoppiò un caos, io continuai a lavorare e nessuno mi fece più avances. All’epoca non mi rendevo conto di uscire dai binari”.

Ora vive il suo “secondo tempo”, lontano dalla tv.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Fabiano Petricone, chi è l’ex fidanzato di Antonella Elia

Temptation Island 7, Ciavy e Valeria Liberati si sono lasciati (video)