Facciamo un passo indietro, 7 giorni fa il settimanale Chi ha immortalato Belèn Rodriguez mentre bacia colui che dovrebbe essere la sua nuova fiamma, il manager della moda Gianmaria Antinolfi. Passata una settimana si iniziano a scoprire gli altarini, o almeno questo traspare dalle parole della modella Dayane Mello che Antinolfi lo ha conosciuto eccome avendoci avuto un flirt come da lei specificato.

Dayane dunque è venuta a sapere dell’incontro e quindi del bacio appassionato fra Belèn ed il 35enne non senza una certa delusione. Dalle pagine dello stesso giornale diretto da Alfonso Signorini l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex concorrente di Pechino Express parla e rivela un retroscena sulla quale Belèn certamente rifletterà:

Quando ho visto la copertina non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!

Antinolfi tra due fuochi, e che fuochi! Dayane approfitta dello spazio per poter lanciare un vero appello alla showgirl argentina:

Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo.  venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità.

Dalle sue parole si percepisce che in realtà i rapporti si siano veramente sciolti come neve al sole. La Rodriguez a questo punto (se la liason con Gianmaria Antinolfi si è fatta realtà) magari rifletterà un momento sulle dichiarazioni di Dayane Mello che metton su il pepe giusto al gossip più forte di questa estate.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-07-2020


Rodrigo Alves, il Ken umano ora si fa chiamare Jessica: “Voglio un figlio”

Anna Tatangelo smentisce tutti i gossip: “Ogni settimana parte il toto fidanzato…”