Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino flirt? La replica del conduttore su Instagram

Il presentatore di Made in Sud: "Ho appena sentito Alessia e il marito, ci siamo fatti una grossa risata"

A lanciare la bomba è stato ieri Dagospia, secondo il quale dietro la seconda rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sarebbe una liaison tra il conduttore di Made in Sud e quella de L'Isola dei Famosi, scoperta dalla stessa Belen. Ma nelle ultime ore è arrivata la replica del padre di Santiago:

"Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Ho appena sentito lei e il marito Paolo, ci siamo fatti una grossa risata".

Con queste parole il danzatore campano ha smentito quello che era già stato considerato il gossip dell'estate 2020, di gran lungo più succulento degli intrecci amorosi che pullulano a Temptation Island, appena partito su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia nell'inedita formula con personaggi famosi e gente comune.

D'altronde lo stesso De Martino in ogni sua apparizione pubblica successiva alla rottura con Belen aveva detto che avrebbe voluto tutelare la sua privacy, in quanto "si toccano delle famiglie con bambini". Tuttavia il ballerino aveva promesso che in caso di fidanzamento lo avrebbe reso pubblico.

 

  • shares
  • Mail