Veronica Satti, ospite di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5 SU Viaradio Autostrade per l’Italia, ha raccontato di essere pronta a lanciarsi nel mondo della musica:

“Molto presto uscirà qualcosa… Io vorrei chiamare questo genere LGBT Pop o Lesbo Trap, insomma per le cose che scrivo. Inaugurare un genere per la libertà sessuale. Questo genere non l’ho trovato da nessuna parte, forse devo proiettarla questa cosa…”.

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ di Barbara d’Urso è sostenuta fortemente dal padre, Bobby Solo, che ha ritrovato da qualche anno:

“Papà? È un grande, siamo molto simili in questo, perché siamo molto liberi. Quello che vogliamo fare lo facciamo, ci piace il pubblico, lui sta bene, mio fratello anche.. ora ha 7 anni Bryan”.

Dopo l’esperienza come inquilina della casa di Cinecittà, l’ex gieffina ha dichiarato, inoltre, che prenderebbe parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi:

“Adesso, dopo il lockdown, direi di no a un reality. Comunque in generale mi piacerebbe l’Isola dei Famosi, così me ne vado un po’ via in Honduras. Con mio padre? Lui non vuole farlo perché dice che ormai è grande… Ha dichiarato che se andassi all’Isola dei Famosi lui sarebbe sempre in studio per me presente, senza abbandonarmi”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2020


Il marito di Mara Maionchi su Facebook: “Su Rai1 ci sono un sacco di gay”. Lei: “Che cazz* dici!”

Georgette Polizzi si sfoga: “Basta con le domande sfacciate”