Uomini e donne, un conoscente di Sammy lo stronca: "Tutto business, ha lasciato Giovanna"

Nuove voci sulla presunta crisi della coppia appena nata a Uomini e donne

È di questi giorni l'indiscrezione sulla crisi che coinvolgerebbe la fresca frequentazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. La novità delle ultime ore è un messaggio scritto privatamente da un conoscente di Sammy alla popolare influencer Deianira Marzano. Quest'ultima ha pensato bene di renderlo pubblico, condividendolo nelle sue storie Instagram. Ecco il contenuto, che sembrerebbe confermare la rottura tra i due che si sono conosciuti nello studio di Uomini e donne:

Conosco Sammy personalmente e si è sempre sentito chissà chi…Ora ha detto sì alla scelta, ha fatto le magliette, e poi l’ha lasciata…Chiaramente è tutto un business…Che pena…

Parole che gettano ombre sul giovane (immortalato di recente mentre bacia la mano di una ragazza), ma che per il momento non hanno provocato la reazione né sua né di Giovanna. La quale, a sua volta, è stata attacca così da Deianira:

Vorrei dirle che in queste storie ride sempre…Ma che ridi a fare? Qua bisogna dare spiegazioni…Quando stavi in Tv come la tenevi la foga…Adesso ti sei tagliata la lingua?

Arriveranno chiarimenti?

  • shares
  • Mail