È di questi giorni l’indiscrezione sulla crisi che coinvolgerebbe la fresca frequentazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. La novità delle ultime ore è un messaggio scritto privatamente da un conoscente di Sammy alla popolare influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha pensato bene di renderlo pubblico, condividendolo nelle sue storie Instagram. Ecco il contenuto, che sembrerebbe confermare la rottura tra i due che si sono conosciuti nello studio di Uomini e donne:

Conosco Sammy personalmente e si è sempre sentito chissà chi…Ora ha detto sì alla scelta, ha fatto le magliette, e poi l’ha lasciata…Chiaramente è tutto un business…Che pena…

Parole che gettano ombre sul giovane (immortalato di recente mentre bacia la mano di una ragazza), ma che per il momento non hanno provocato la reazione né sua né di Giovanna. La quale, a sua volta, è stata attacca così da Deianira:

Vorrei dirle che in queste storie ride sempre…Ma che ridi a fare? Qua bisogna dare spiegazioni…Quando stavi in Tv come la tenevi la foga…Adesso ti sei tagliata la lingua?

Arriveranno chiarimenti?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2020


Chiara Ferragni: “La mia cagnolina Matilda ha un tumore”

Pietro Taricone, il ricordo di Lorenzo Battistello: “Ai funerali c’era solo Marina La Rosa”