E’ Giornalettismo.com a confermare che la storia tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru, nata all’interno degli studi di ‘Amici’, prosegue a gonfie vele. Si legge:

“I due ormai inseparabili si sono allontanati solo quando hanno visto i fotografi. Ma troppo tardi. L’amore è stato immortalato. Ed ecco un’altra coppia di questa nuova estate, con nuovi congiunti che hanno trovato l’amore danzando”.

Solo pochi giorni fa, l’ex marito della ballerina, Raimondo Todaro, ha confermato la rottura ufficiale dalle pagine del settimanale ‘Oggi’.

Su Instagram, la danzatrice, nelle proprie Instagram Stories, ha postato alcune emblematiche frasi che sembrano essere una vera e propria dedica nei confronti del nuovo compagno che, proprio durante la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, si è fatto notare per il proprio carattere: “Ma vedi è che io mi sono innamorata della parte peggiore di te, delle tue lune storte, dei tuoi improvvisi ‘vaffanculo’, dei tuoi scatti d’ira, dei tuoi stati di apatia e dei tuoi momenti di freddezza. E quando ti innamori della parte peggiore di una persona, di quella che tutti gli altri scartano già prima di iniziare, sei finita, non puoi più tornare indietro. L’amerai fino alla fine dei tuoi giorni. Perché questo è l’amore”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2020


Temptation Island Vip 2020, Antonio Zequila: “C’è stato un contatto”

Giovanni Conversano critica duramente Serena Enardu dopo la rottura con Pago: “Lo hai illuso come hai fatto per me”