Francesca Tocca e Valentin Alexandru sono una coppia: è ufficiale

La verità sulla frequentazione tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru dopo la fine di Amici

E' Giornalettismo.com a confermare che la storia tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru, nata all'interno degli studi di 'Amici', prosegue a gonfie vele. Si legge:

"I due ormai inseparabili si sono allontanati solo quando hanno visto i fotografi. Ma troppo tardi. L’amore è stato immortalato. Ed ecco un’altra coppia di questa nuova estate, con nuovi congiunti che hanno trovato l’amore danzando".

Solo pochi giorni fa, l'ex marito della ballerina, Raimondo Todaro, ha confermato la rottura ufficiale dalle pagine del settimanale 'Oggi'.

Su Instagram, la danzatrice, nelle proprie Instagram Stories, ha postato alcune emblematiche frasi che sembrano essere una vera e propria dedica nei confronti del nuovo compagno che, proprio durante la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, si è fatto notare per il proprio carattere: "Ma vedi è che io mi sono innamorata della parte peggiore di te, delle tue lune storte, dei tuoi improvvisi ‘vaffanculo’, dei tuoi scatti d’ira, dei tuoi stati di apatia e dei tuoi momenti di freddezza. E quando ti innamori della parte peggiore di una persona, di quella che tutti gli altri scartano già prima di iniziare, sei finita, non puoi più tornare indietro. L’amerai fino alla fine dei tuoi giorni. Perché questo è l’amore".

  • shares
  • Mail