L’ufficio stampa di Stefano De Martino ci ha richiesto la rettifica di quanto pubblicato questo pomeriggio, informandoci del fatto che lo scoop pubblicato dal portale online Giornalettismo, in realtà, sia infondato.

Stefano De Martino conteso da due donne?

Sembrerebbero essere sempre più infiammati i Gossip nei confronti dell’ex marito di Belen Rodriguez nonché conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino. Dopo l’ufficializzazione della seconda separazione tra lui e la moglie, Stefano ora sembrerebbe già aver voltato pagina – o almeno così sembrerebbe ipotizzare il portale web Giornalettismo, che nelle ore precedenti avrebbe lanciato uno scoop; Stefano De Martino sarebbe conteso da due donne al momento.

Chi sarebbero le due donne in questione? Maria Rosaria, ballerina di Made in Sud, e Sara, make-up artist del programma. Anche Giornalettismo, dunque, si chiede se il ballerino deciderà di uscire allo scoperto con una delle due ragazze. Ma cosa lo legherebbe davvero a loro?

Sempre molto restio al condividere dettagli personali della sua vita privata, ricordiamo che Stefano De Martino, dopo aver rotto i rapporti per la prima volta con la ex moglie Belen, aveva frequentato Gilda Ambrosio. Pare che i due abbiano avuto una relazione per diverso tempo, ma da lì non se n’è più saputo nulla. Qualche mese fa il riavvicinamento alla bella Rodriguez, e ora forse la conoscenza di una nuova persona.

Insomma, dove starà la verità? Stefano è veramente conteso da due donne al momento oppure sono solo pettegolezzi? Quel che è certo è che il ballerino non si sbilancia, e come sempre porta brillantemente avanti la sua carriera senza far gioco col Gossip.

Belen, a sua volta, ha smesso definitivamente di parlare dell’argomento nei giorni scorsi, quando dopo aver pubblicato un video su Instagram nel quale spiegava della fine del suo matrimonio e del delicato periodo di sofferenza, ha anche preso parte ad una diretta in compagnia di Alfonso Signorini concludendo:

“Sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto scema in fronte”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2020


Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane complici ed innamorati per Sossio ed Ursula

Lino Guanciale: fidanzata, nuova fidanzata, Instagram, moglie