Attrice, cantante e inviata televisiva, conosciamo meglio Flora Canto, nota per essere anche la compagna del comico romano Enrico Brignano.

Nata il 12 febbraio del 1983 a Roma, ebbe un piccolo momento di notorietà quando l’allora fidanzato Filippo Bisciglia la mollò al Grande Fratello 6 per fidanzarsi con la coinquilina Simona Salvemini (scaricata anche lei, attualmente il conduttore di Temptation Island Vip è legato a Pamela Camassa).

Nella stagione 2006/2007 Flora Canto cerca di smaltire la delusione a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi all’interno del quale da tronista scelse Francesco Pozzessere. Sul piccolo schermo tuttavia Flora ci lavora anche, partecipando a una puntata di Don Matteo 7 e conducendo per La7 Fast and Furious.

Il grande amore nella vita di Flora Canto arriva solo nel 2013, quando conosce Enrico Brignano, che rende nel 2017 padre della piccola Martina.  Nell’autunno 2019 viene ricoverata per appendicite, ernia e colecisti, per poi rimettersi pochi giorni dopo. Sempre in quel periodo, partecipa a Tale e Quale Show su Rai1 con Carlo Conti. Dal giugno 2020 è tra gli inviati di Ogni mattina, il morning show quotidiano condotto su Tv8 da Adriana Volpe e Alessio Viola.

 

Foto: account Instagram Enrico Brignano

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2020


Cesare Cremonini sotto attacco sui social per la frase sulla donna delle pulizie moldava (VIDEO)

Osvaldo Paterlini: chi è il marito di Orietta Berti