Tra le coppie più amate del piccolo schermo, quella fra i ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller è sicuramente tra le più discrete. I due centellinano le interviste, rifuggono dai gossip e vivono la loro intimità per intima che è, senza esporsi troppo sui social o sulle riviste. Per i tanti fan che tuttavia volevano conoscere la loro storia, i due hanno realizzato un libro dal titolo L’amore non è un numero, uscito lo scorso 9 giugno.

Dove è nata la curiosa idea di un libro? Intervistati da Novella 2000, i due ballerini di Amici di Maria De Filippi hanno spiegato:

Ce lo chiedevano in tanti e volevamo raccontarci più approfonditamente. Avremmo potuto farlo sui social ma non sarebbe stata la stessa cosa. Ci siamo raccontati senza filtri e abbiamo voluto rendere partecipe il pubblico della nostra quotidianità.

Veronica Peparini ha poi svelato che tra i segreti del loro amore c’è una formula alchemica perfetta, regolata dal buon vecchio detto degli opposti che si attraggono:

Ci dividiamo! Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose.

Opposti nei caratteri, ma simili nelle passioni. Galeotto fu un passo a due: tra un salto e una piroetta, la freccia di Cupido ha colpito i cuori di due ballerini. Come alternare lavoro ed amore? Andreas Muller, proprio in relazione all’incontro con la compagna, ha rivelato:

Non ho mai pensato di separare la carriera dal privato anche se so che capiteranno occasioni che ci vedranno lavorare ognuno per conto proprio. Veronica mi ha insegnato tanto e per uno come me, che ha ancora da imparare, è fondamentale avere un confronto con chi ha un bagaglio di esperienza così importante. Dalle prime volte in cui l’ho vista, la sua energia e il suo modo di fare così particolare, mi hanno tirato umanamente. Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più.

A casa insieme a loro vivono anche Daniele e Olivia, figli che Veronica Peparini ha avuto da un precedente matrimonio, con cui Andreas va molto d’accordo:

Con Daniele, che fa hip hop, parliamo spesso e mi rende fiero che spesso voglia venire a lezione con me. Questa passione comune ci unisce ma non è l’unica.

Ma non è sempre tutto rosa e fiori. Veronica Peparini, a causa della differenza di età con Andreas Muller (li dividono 25 anni), è spesso stata oggetto di critiche, come purtroppo spesso accade per le donne che si fidanzano con uomini più piccoli:

Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me, e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Justine Mattera nel cast del Grande Fratello VIP 5?

Uomini e donne, Giorgio Manetti commenta la storia fra Gemma e Nicola: “Cosa non si fa per la pagnotta”