Francesca Chillemi: oggi, età, marito, Instagram

Vita privata, curiosità, gossip su Francesca Chillemi

Attrice e modella ma soprattutto Miss Italia 2003, conosciamo meglio Francesca Chillemi, nota anche per la partecipazione alla fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti al fianco di Elena Sofia Ricci.

La carriera di Francesca Chillemi inizia proprio dal concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, quando viene incoronata la più bella d'Italia nientemeno che da Sophia Loren. Seguono impegni televisivi in Un Medico in Famiglia, I Raccomandati e Italia che vai, oltre a Carabinieri e Squadra Antimafia. Al cinema si guadagna una partecipazione in Cado dalle nubi, primo film di Checco Zalone.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dal 2010 al 2011 è stata legata al collega Francesco Scianna, mentre nel 2016 ha avuto una figlia dal compagno, l'imprenditore Stefano Rosso.

La Miss Italia 2003 ha dichiarato di non pensare alle nozze, addirittura bollando come vetusta l'istituzione del matrimonio a livello planetario, ma nel contempo rivelando come il suo progetto si sia avverato:

"Penso che il matrimonio sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i princìpi: se non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto una figlia. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze".

La Chillemi ha conosciuto Rosso tramite una sua amica di Bassano, dieci anni fa. Tra i due aveva avuto luogo un flirt, ma nel frattempo si erano sempre tenuti in contatto. La coppia ha continuato a sentirsi fino a quando non hanno deciso di avere un loro progetto di vita insieme.

Foto: account Instagram Francesca Chillemi

  • shares
  • Mail