Tra gli ultimi tronisti ad essersi goduto, dall’inizio alla fine, un percorso tradizionale a Uomini e donne c’è Giulio Raselli. Un trono pre-Coronavirus, che da ex corteggiatore di Giovanna Abate lo ha portato ad intraprendere una relazione con Giulia D’Urso. La storia fra i due sta andando molto bene. Nemmeno la quarantena pare abbia scalfito l’interesse reciproco, sebbene all’inizio del lockdown ci siano stati dei piccoli problemi, i classici da neo-conviventi. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato così la convivenza forzata:

Possiamo finalmente uscire e prenderci un caffè, e fa la differenza. Abbiamo trascorso mesi chiusi in casa, come tutti. È andata bene eh, ma ci siamo trovati a passare dalla scelta a una convivenza ventiquattr’ore su ventiquattro. All’inizio abbiamo avuto delle difficoltà, soprattutto a prenderci i nostri spazi. Ma poi abbiamo trovato un equilibrio e l’ultimo mese è andato benissimo.

La quarantena ha spinto i due a scalare in fretta qualche gradino? Negli scorsi giorni, è girata voce che i due abbiano in mente l’idea di convolare a nozze e di metter su famiglia con un bambino. “Di già?”, vi chiederete, e infatti Giulio Raselli ha tenuto a spegnere ogni pettegolezzo a riguardo:

Smentisco tutto. I nostri progetti sono di andare con calma. Già la convivenza subito dopo il programma è stato un grandissimo passo. Abbiamo affrontato una prova dura, come tutti, e il nostro rapporto ha già attraversato un’evoluzione, ma può migliorare ancora. Non vedo l’ora di vivermi Giulia nella vita reale, la vita di tutti i giorni che non abbiamo fatto in tempo a sperimentare. Poi, le dico, parlare di figli al momento è assolutamente prematuro, ma dei discorsi sul matrimonio ci sono stati. Ne parliamo, ma è una cosa che vedremo sicuramente più avanti. Appena sarà opportuno, faremo altri progetti. Le cose vanno fatte con calma e intelligenza.

A proposito del trono di Giovanna, sua ex corteggiatrice, il gioielliere ha raccontato di seguire con attenzione insieme alla compagna il suo trono. Incuriosito dalla fase di conoscenza tramite chat, Giulio ha espresso poi il proprio giudizio su Sammy:

Lo conosco, ci siamo trovati a Temptation Island. Lui è una persona estremamente intelligente e bravissimo ad adattarsi ai contesti. Ha interpretato perfettamente il senso del suo stare lì in relazione al suo carattere. Anche lui ha subito gravi ripercussioni lavorative e mi dispiace molto.

Se rimane dubbioso sulle parole e sul comportamento di Alessandro, per l’Alchimista ha invece speso parole positive, anche se crede che la scelta finale cadrà su Sammy:

L’Alchimista per me è un ragazzo gentile e a modo. Una persona positiva. A Giovanna, però, secondo me non piace quel genere di carattere. Giovanna é pîù morbida di quanto lasci credere e secondo il mio punto di vista le piace un tipo di uomo che le tiene testa, che la punge, la stimola.

Andrà veramente come previsto da Giulio?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-06-2020


Tina Cipollari: “Non sono gelosa di Gemma Galgani”

Damian Sala, è nato il figlio di Stefano e Dasha Dereviankina (foto)