Hanno monopolizzato l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip 3 Francesco Monte e Giulia Salemi con la loro storia d’amore, ma qualche mese dopo la relazione è naufragata come molte volte succede nel mondo dello showbiz ma anche nella vita reale.

Ed è a questo proposito che l’influencer italo-palestinese ha pubblicato la sua prima autobiografia Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, in cui spiega i motivi della rottura con l’ex tronista pugliese che ha incontrato nella terza edizione della casa più spiata d’Italia in versione celebrity condotta da Ilary Blasi, prima di cedere il testimone ad Alfonso Signorini nella successiva edizione.

A grandi linee la modella sostiene nel volume disponibile in libreria di non voler entrare troppo nei dettagli della fine della storia, spiegando che ci siano troppi personaggi nel mondo dello spettacolo che vivono di dinamiche gossippare.

La Salemi ha dichiarato:

“Ad oggi le persone manco sanno i veri motivi della separazione. Ho voluto preservare sempre quello che c’è stato di buono. Io ho filtrato tanto nel libro. Ho deciso di raccontare come mi sono sentita io, il mio stato d’animo, perché forse ancora non me la sento… Se fossi stata un’altra persona avrei potuto dire molte più cose. Ma mi sono limitata a parlare esclusivamente del mio stato d’animo. Così non ho neppure dato adito alle persone di dire: ‘Hai parlato di…’”

Foto: account Instagram Giulia Salemi

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-05-2020


Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi si sono lasciati

Sammy Hassan ha avuto un flirt con Lidia Vella? La verità dell’ex gieffina (video)