Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, l’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate che quest’ultima ha iniziato a conoscere durante la fase di Uomini e Donne intitolata Corteggia con le parole e andata in onda durante il periodo di lockdown, ha finalmente svelato la propria identità, togliendosi la maschera che ha indossato da quando il programma condotto da Maria De Filippi è tornato nel suo classico studio, dal 4 maggio scorso.

Come già anticipato da un’indiscrezione pubblicata su Fanpage, l’Alchimista è Davide Basolo, bartender ligure, nato a La Spezia, di 26 anni.

Su Davide Basolo, circolava un’indiscrezione stando alla quale quest’ultimo e Giovanna Abate si sarebbero già conosciuti, e sarebbero anche già stati insieme, durante gli anni nei quali entrambi frequentavano la scuola superiore, nonostante la distanza (come sappiamo, Giovanna è nata e vive a Roma).

Un amico di Davide, contattato da Fanpage, ha smentito questa voce.

Di seguito, trovate la dichiarazione categorica con la quale l’amico di Davide Basolo ha smentito quest’indiscrezione, bollandola come “fake news”:

Non sono mai stati insieme, è una fake news.

Stando ad un altro rumor riguardante Davide, quest’ultimo, in passato, avrebbe già partecipato a Uomini e Donne per corteggiare un’altra ragazza.

L’amico del bartender spezzino, in questo caso, ha dichiarato che Davide si è presentato ai provini per partecipare a Uomini e Donne ma che Giovanna Abate è la prima ragazza che ha deciso di corteggiare nel programma:

Ha fatto dei provini ma non ha mai partecipato alla trasmissione per corteggiare nessun’altra.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


Daniela Martani: “Chi ha fatto la chemioterapia è morto”. Ed esulta per l’annullamento del Palio di Siena

“Alessia Marcuzzi, alti e bassi col marito, ma vogliono continuare a stare insieme”