La bomba è stata lanciata da Dagospia: il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sarebbe giunto al termine.

La conduttrice, stando sempre all’indiscrezione, avrebbe lasciato il produttore televisivo circa una ventina di giorni fa, dopo un matrimonio durato circa cinque anni e mezzo.

Il prossimo 1° dicembre, infatti, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi avrebbero festeggiato il sesto anniversario di nozze.

Alessia Marcuzzi non ha ancora commentato l’indiscrezione pubblicata dal sito di Roberto D’Agostino.

Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi, imprenditore e produttore specializzato nella produzione di spot pubblicitari, nel 2014, nel corso di una cerimonia che si è tenuta sulle Cotswolds Hills, in Inghilterra.

Lo scorso 20 aprile, la conduttrice de Le Iene Show aveva pubblicato una serie di immagini, che la ritraggono insieme a suo marito, sul suo seguitissimo profilo Instagram, facendogli pubblicamente gli auguri di compleanno:

Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci???
Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene.

Quello pubblicato lo scorso 20 aprile è stato l’ultimo post di Alessia Marcuzzi, riguardante il marito, condiviso sui social.

Durante la loro storia d’amore, le indiscrezioni riguardante una terza maternità di Alessia Marcuzzi sono circolate più volte, voci sempre smentite dalla diretta interessata.

Alessia Marcuzzi, come sappiamo, è madre di Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’ex calciatore e attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, e di Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2020


Grande Fratello Vip 5, Andrea Damante torna come concorrente?

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata Carlotta