Uomini e donne, Armando: "Preso in giro per i miei capelli? Non mi infastidisce, anzi ne sono felicissimo"

Il cavaliere del trono over di Uomini e donne spiega così la sua particolare acconciatura, oggetto di ironie sui social

Tra gli aspetti più chiacchierati del ritorno in onda di Uomini e donne in studio, dopo la breve parentesi sperimentale delle chat di Gemma e Giovanna, ci sono sicuramente... i capelli di Armando Incarnato.

Il cavaliere del trono over, infatti, è stato oggetto di ironie e prese in giro per l'acconciatura mostrata nelle prime 'nuove' puntate del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Intervistato dal magazine della trasmissione, Armando ha ostentato fair play, assicurando di essersi presentato così davanti alle telecamere con l'obiettivo di lanciare un messaggio profondo e di non essere stato per nulla ferito dai commenti ironici e in alcuni casi offensivi:

Non mi ha per nulla infastidito, anzi, ne sono felicissimo. Il mio era un segnale, una protesta, un messaggio. I magazine on line forse credono di potermi usare, a volte ridicolizzandomi. Pensano di ottenere più click con delle “caricature” sulla mia persona, ma si sbagliano: ho usato io loro in questo momento di crisi ed emergenza. I miei capelli sono stati un voler sottolineare, come ho spiegato anche in trasmissione, l’importanza dell’essere più che dell’apparire: pensavo che la quarantena avrebbe riportato le persone a dare più importanza “all’essere” in questo periodo, e in parte mi sbagliavo. Ma sono contento di aver fatto questa provocazione perché se molti hanno giudicato con gli occhi, tanti lo hanno fatto con la testa.

  • shares
  • Mail