Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio? L’indiscrezione sta volando sul web. Dopo aver dato alla luce Leone nel 2018, sta girando la voce che la regina dei social italiani potrebbe aspettare un altro bambino. Ma è davvero così? E che cosa ha scatenato questo nuovo gossip?

Chiara Ferragni è tornata all’attenzione degli amanti della cronaca rosa per un acquisto molto particolare, che ha animato la fantasia delle centinaia di migliaia di persone che la seguono su Instagram e su Twitter. Proprio su quest’ultimo social network, la stilista e imprenditrice digitale ha condiviso uno scatto con una collana piuttosto vistosa, ricca di tanti ciondoli personalizzati, che Chiara Ferragni ha dedicato a ciascun membro della sua famiglia. Papà, mamma, le sorelle Francesca e Valentina, il marito Federico, il figlio Leone, la cagnolina Matilde e poi una targhetta per i “future children”. Figli futuri, insomma, che fa presupporre sicuramente l’intenzione di allargare la famiglia.

Ma già è tutto pronto? Chiara Ferragni è già in attesa di un nuovo bambino? A mettere in chiaro la faccenda ci ha pensato il marito Fedez, che ha smentito categoricamente ogni ipotesi sulla nuova gravidanza:

L’ho scoperto su Twitter. Non è incinta e non credo me lo direbbe così. Penso che si sia portata avanti. Non sei normale.

La quarantena non ha portato la cicogna in casa dei Ferragnez, che però ben presto potrebbe ampliarsi con un nuovo erede!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Pago: “Serena? E’ successo qualcosa di troppo grave”

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini foto insieme: è rottura con Federico Piccinato? Le smentite