Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma e Valentina hanno avuto una nuova discussione, iniziata durante la puntata di ieri.

Ieri, infatti, Valentina, dopo il blocco dedicato a Gemma e a Sirius (quest’ultimo ha rifiutato di incontrare Valentina, che gli aveva dato il suo numero, e ha anche rifiutato di conoscere una ragazza della sua età giunta in studio per lui), non ha trattenuto le lacrime e si è lasciata andare ad uno sfogo che l’ha portata addirittura a lasciare momentaneamente lo studio per sbollire la rabbia, causata anche da alcune frasi di Gemma.

Nella puntata di oggi, Gemma, eloquentemente infastidita dal fatto che Valentina abbia voluto dare il suo numero a Sirius, ha proceduto con la sua difesa:

Valentina è stata la prima ad essere offensiva… Lei urla e poi piange!

Valentina si è mostrata per nulla pentita del fatto di aver manifestato il proprio interesse per Sirius:

Ma se entra uno che mi interessa, ma che devo fa’!

Valentina, però, è ripartita nuovamente all’attacco dopo aver ascoltato una frase ben precisa di Gemma (“Se la tua vita è priva di contenuti non è colpa mia! Pensa a quello che fai tu e non a quello che faccio io!”) che non ha affatto gradito:

Ma che ne sai della mia vita! Ti sembra normale dire una frase del genere! Ti sembra normale dire “La mia vita!”! Hai detto “la mia vita”, non farmi incazzare!

Gemma ha replicato, ridimensionando quanto detto:

Volevo dire “In questo contesto”…

Dopo essere stata accusata da Gianni Sperti di essersi incattivita contro le donne come mai aveva fatto prima, a causa ovviamente della gelosia per Sirius, Gemma si è resa protagonista di uno sfogo clamoroso, accusando le altre donne del parterre di averla sempre derisa e offesa.

Roberta ha criticato Sirius, accusandolo di aver illuso Gemma.

Dopo essere stata chiamata “nonna” sempre da Sperti, Gemma ha lasciato lo studio e Sirius l’ha immediatamente raggiunta.

Cliccando sulla foto in alto, c’è il video.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2020


Gaston Zama: nome, età, altezza, chi è

Serena Enardu arrabbiata per le critiche: “Io non so se collegate il cervello. Ora basta!” (VIDEO)