Azzurra Fantini: è nata la figlia di Marco e Beatrice Valli (foto)

Marco Fantini e Beatrice Valli genitori della piccola Azzurra

E' nata, oggi, mercoledì 13 maggio 2020, Azzurra, la figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli, ex protagonisti di 'Uomini e Donne'. L'annuncio ufficiale dell'arrivo della cicogna è stato dato, qualche ora fa, dai neo genitori bis sui propri social:

Visualizza questo post su Instagram

Azzurra fantini 13-05-2020 #mylife

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

La giovane influencer ha ricevuto gli auguri da parte di molti personaggi del mondo dello spettacolo: da Justine Mattera ad Anna Tatangelo passando per Valentina Ferragni, Giorgia Lucini, Giorgia Palmas, Francesca Del Taglia, Francesca Rocco, Alessia Ventura, Federico Rossi, Francesca Brambilla, Elettra Lamborghini, Cristina Marino.

"Auguri tesoro bello, benvenuta a questa piccola bellissima", sono le prime parole della mamma. "Benvenuta amore mio. Mi sono innamorato di nuovo, è la cosa più bella che si possa provare nella vita e sono felicissimo. Ora aspettiamo a casa la mamma e Azzurra" ha detto sui social il papà. La coppia ha già una bambina, Bianca, di 2 anni. Beatrice ha un altro figlio, Alessandro, nata da una precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

  • shares
  • Mail