Luca Onestini parla di Ivana Mrazova: "Ecco cosa ho capito in quarantena"

Il fratello di Gianmarco mette a tacere le voci di chi voleva la coppia in crisi. La modella ceca è reduce da un viaggio nel suo Paese

Protagonisti del Grande Fratello Vip 2, il tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova sono diventate una delle coppie più chiacchierate all'interno della seconda edizione del reality show per gente famosa condotta da Ilary Blasi.

In molti avevano avanzato dei dubbi sul loro fidanzamento, ma ci ha pensato il fratello di Gianmarco a fugare ogni pettegolezzo postando un loro scatto e confermando che la loro storia è tuttora in corso:

Due anni fa il 12 maggio eravamo alle Maldive. Oggi sono 2 mesi e mezzo che non ci vediamo ma grazie a Dio siamo nuovamente vicini..Vi ho promesso di condividere sorrisi e non rotture di cogl***i e questo è un sorriso enorme. Siamo una cosa sola e questo periodo lontani non ha fatto altro che rendermi ancora più consapevole di questo. In tanti hanno parlato a vanvera su di noi durante questo periodo di lontananza ma ognuno dice ciò che il suo “cervello” gli permette di dire quindi, compatiamoli e andiamo avanti..la vita ha riservato loro schiaffi più forti di ogni mia parola.

Tornando a ciò che più conta, torno a te. Ti amo piccola, manca poco❣


Lontananza a parte causa restrizioni governative per coronavirus, la relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova procede a gonfie vele, con la coppia che ha annunciato in alcune interviste tra le altre cose il matrimonio, pur senza precisare ancora una data.

Foto: account Instagram Luca Onestini

  • shares
  • Mail