Era il 20 gennaio 2020 quando a Uomini e Donne Giulio Raselli ha potuto dire “Scelgo te” a Giulia d’Urso, decisione che ha scottato e deluso Giovanna Abate speranzosa che potesse essere lei la prescelta.

Di certo sappiamo che Giovanna è ancora alla ricerca dell’amore essendo tronista della trasmissione condotta da Maria de Filippi e che la storia fra Giulio e Giulia va a gonfie vele, tanto che recentemente Raselli ha anche avanzato una proposta mica da ridere dalle pagine di Di Più.

E’ tutto così perfetto che sento nel mio cuore che è il momento giusto per fare quel passo in più per completarci come famiglia: fare un bambino. Del resto – sottolinea – la nostra vita è stato tutto un bruciare le tappe e non ci siamo mai pentiti, non abbiamo mai sbagliato seguendo il nostro istinto.

Giulio e Giulia convivono: “Abbiamo una casetta accogliente, mancano solo le risate di un piccoletto o di una piccoletta“. Quindi il desiderio di Raselli sarebbe quella di avere un figlio dalla sua attuale compagna, peccato che lei non sembra voler seguire questo desiderio e frena gli entusiasmi dell’ex tronista dalle stesse pagine di DiPiù:

Io non mi sento ancora pronta per avere un figlio. Ho appena 24 anni e, anche se ti amo, vorrei prima realizzarmi nel lavoro come truccatrice.

Dunque Giulio dovrà ancora attendere un po’ di tempo prima di veder realizzato il suo sogno nel cassetto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-05-2020


Federico Rossi, quarantena senza Paola Di Benedetto: “Posso sentirla solo in videochiamata”

Raffaello Tonon: altezza, Gf, Luca Onestini, capelli