Tina Cipollari sbotta su Instagram: "Notizia falsa, saranno denunciati"

Tina Cipollari si sfoga su Instagram contro chi sfrutta la propria immagine per fini commerciali non leciti

Nelle scorse ore, Tina Cipollari, sui propri social ufficiali, si è sfogata a lungo perché un'azienda ha sfruttato la propria immagine, come presunta testimonial, con la promessa di un dimagrimento veloce grazie ai loro prodotti. Una vera e propria fake news che ha fatto infuriare l'opinionista di 'Uomini e Donne' che, nelle prossime ore, ha intenzione di agire per vie legali.

"La notizia è falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta ma saranno denunciati. È falso, condividete!".

In un'intervista, rilasciata lo scorso novembre al settimanale 'Uomini e Donne Magazine', la vamp del programma di Maria De Filippi ha confessato di essersi affidata ad una nutrizionista per togliere qualche chilo di troppo:

"Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro".

  • shares
  • Mail