Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe dedica un messaggio al suocero scomparso. Direttamente dalle colonne del suo profilo Instagram, la showgirl trentina, concorrente dell’ultima edizione del reality show firmato Canale 5, ha voluto spendere parole di commozione per il suocero Ernesto Parli. L’uomo, infatti, ha perso recentemente la vita dopo aver contratto il COVID-19, il nuovo Coronavirus che sta destabilizzando il mondo intero. A causa della scomparsa del padre del marito Roberto, Adriana Volpe è stata costretta ad abbandonare la casa di Cinecittà, a un passo dalla finale.

La conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, tornata sui social dopo alcuni giorno di lutto, ha così pubblicato su Instagram un video-collage di foto e video che la ritraggono insieme alla figlia Gisele e al marito Roberto Parli. Nel filmato, anche alcune parti del videoclip ufficiale della canzone che fa da colonna sonora, Io rinasco in te dell’amico Marco Profeta, che vede protagoniste proprio mamma e figlia.

Allegato al video, dedicato al suocero scomparso, parte del testo del brano, “che oggi assume un significato ancora più intenso“, secondo quanto rivelato dalla stessa donna:

“In te invento il mondo se prometti che ci giocherai, voltandoti a guardarmi, sorridendo mi dirai che è già qui il Paradiso. Io rinasco in te, in mani piccole, che sanno disegnare un mare calmo, una conchiglia e nuvole…”. Per te, Nonno Ernesto. Adri, Gisele e Roby.

Tantissimi i commenti positivi ricevuti sotto al video, soprattutto di telespettatori e amanti del Grande Fratello Vip, che sognavano la conduttrice sul gradino più alto del podio di questa edizione. “Vincitrice mancata, ti sei fatta conoscere per la persona bella che sei”, le scrive Cinzia, a cui si è unito un coro unanime di persone che hanno scoperto lati inediti di Adriana Volpe.

E voi avreste voluto vederla come campionessa della stagione?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2020


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “I casting vanno avanti. E stiamo lavorando anche su Temptation Island…”

Grande Fratello Vip 4, Patrick Ray Pugliese parla della sua fidanzata Sara