Estelle Pinterangel è la sorella di Nyv, la cantante arrivata al serale di Amici edizione 2020. Ha 35 anni e due figli, un maschio e una femmina.

Durante la quarta puntata di Amici in onda il 20 marzo 2020 Nyv ha parlato di sua sorella Estelle durante un confessionale nella quale ha affermato: “E’ la persona più buona che io conosca. Mi ha detto che non importa chi sei, cosa fai o chi vuoi essere ma io ti vorrò sempre bene“.

Al loro rapporto corrisponde un grande successo dei Lunapop dal titolo Un giorno migliore: “Perché quando ero piccola la cantavamo insieme”. Nella stessa puntata Estelle ha potuto parlare con Nyv in collegamento da Domodossola.

E’ meravigliosa, spettacolare. Mi fa emozionare sempre. Oggi voglio dirti che da quando sei entrata nella mia vita sei sempre stata il mio ossigeno puro, la mia forza e la mia felicità. Quando eri piccola e intuivi che le cose non andavano benissimo tu mi guardavi e mi sorridevi. Quando avevi 3 anni mi cantavi la canzone di Cremonini. Sei tutta la mia vita, tutto il mio tempo libero lo trascorrevo con te, ho un sacco di ricordi bellissimi con te. Ti ricordi quando cantavamo insieme in cameretta? Mi fai venire i brividi ogni volta che canti e i brividi me li hai fatti venire quando mi hai mostrato il tatuaggio che mi hai dedicato. Sono orgogliosa di te, ti amo immensamente e voglio ricordarti che per te ci sono sempre stata e ci sarò sempre.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-03-2020


Coronavirus, Paola Barale: “Tutti coinvolti. Stiamo a casa” (video)

Michele Molino, chi è il padre di Giulia di Amici 19