Nelle scorse ore, Camillo Agnello, ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ ed ex tentatore di ‘Temptation Island’ ha confessato, attraverso i propri social, di essere risultato positivo al Coronavirus. Il ragazzo, dopo aver avvertito febbre alta e dolori ossei, si è sottoposto al tampone, confermando la propria tesi:

“I vostri messaggi hanno commosso. Volevo dirvi che ho preso questo virus non so come. Penso possa succedere. In questo momento, sto relativamente bene. Ho la febbre abbastanza alta, almeno nel mio caso ha sviluppato dei fortissimi dolori in tutto il corpo, dolori ossei. Starò monitorato. Un po’ di paura ce l’ho. Mi hanno spiegato in ospedale le procedure”.

L’ex protagonista dei programmi di Maria De Filippi, poi, ha lanciato un accorato appello a tutti i fan a restare a casa per sconfiggere questa vera e propria epidemia:

“Quello che vi voglio consigliare è di stare veramente il più attenti possibile, di rispettare quello che vi chiedono. Non tanto per noi, anche se anche noi giovani rischiamo. Ho visto gente giovane in terapia intensiva. Ma più che altro per salvare i nostri cari, gli zii, i nonni, i papà e le mamme più anziane, tuteliamo il prossimo mantenendo la promessa di stare a casa. Questo virus non risparmia nessuno”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-03-2020


Giovanna Reynaud: chi è la fidanzata di Pasquale Di Nuzzo

Nina Moric: “Sono in terapia, mi segue uno psichiatra”