Oggi, giovedì 5 marzo 2020, Licia Nunez è stata la destinataria del primo messaggio aereo della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. I concorrenti stanno prendendo il sole in giardino quando viene avvistato il piccolo elicottero che si fa largo nel cielo. Antonio inizia a urlare: “Licia, Licia, corri, il tuo esercito di fan!” (Qui, il video).

Tutti gli inquilini si alzano e urlano il nome di Licia. Ma lei è un po’ restia a crederci, sopratutto dopo lo scherzo fatto ai danni si Sossio. Ma questa volta è vero, e la bella attrice ne ha la prova appena alza lo sguardo al cielo e la scritta: “Licia we love you. Il tuo esercito di fan”.

L’ex protagonista de ‘Le tre rose di Eva’ non riesce a trattenere l’emozione. Forse la gieffina si aspettava anche uno striscione anche da parte della fidanzata Barbara Eboli che non vede da diverse settimane?!

La compagna, in questi giorni di separazioni, ha sempre supportato Licia sui propri social, commentando le vicende che la vedono protagonista all’interno della casa più spiata d’Italia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-03-2020


Piero Pelù e la borsetta di Sanremo: “Mi hanno detto che costava 5 mila euro” (Video)

Grande Fratello Vip, aereo per Paolo Ciavarro (video)