Michelle Hunziker: "Se arriva il quarto figlio va benissimo" (VIDEO)

Mamma, moglie e lavoratrice: tutte le sfaccettature raccontate da Michelle Hunziker a CR4 - La repubblica delle donne.

La chiamano Mamma d'Italia ma lei è conosciuta anche per le sue doti di conduttrice brillante e sempre sorridente, parliamo di Michelle Hunziker che, ospite di Piero Chiambretti a CR4 - La repubblica delle donne (QUI per il video), ha aperto lo scrigno delle confessioni raccontando lei stessa fuori dagli studi televisivi, nel ruolo di madre, di moglie e di lavoratrice.

Le sue tre figlie Aurora Ramazzotti (nata dalla storia con Eros Ramazzotti), Sole e Celeste (dal matrimonio con Tomaso Trussardi) riempono la vita da mamma della showgirl.

Aurora appena nata era bellissima, aveva la boccuccia a forma di cuore. Sole è nata con un parto naturale, mentre Celeste era podalica e ho dovuto fare un parto cesareo. Quando nascono ti senti di aver raggiunto il massimo nella tua vita. Quando nascono tocchi l’Eden per un attimo.

Conversando con il conduttore, si dice orgogliosa dell'essere madre: "È una cosa bella. La gravidanza è un momento di beatitudine totale" anche se il gossip la dà spesso e volentieri pronta ad una nuova gravidanza, la quarta in questo caso: "Il fatto che vogliono che io sia mamma è altrettanto bello". Attenzione però, mai abbassare la guardia! Infatti Michelle ha lasciato intendere chiaramente che la voglia di allargare ulteriormente la famiglia c'è eccome:

Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Come fa uno a non volerne altri dieci?

Il suo messaggio sul diventare madre si trasforma così in un appello di fondamentale significato:

Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno. La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli. Si può essere mamme o papà di ogni creatura.

Anche la figlia maggiore Aurora ha una vita sentimentale appagata grazie al fidanzato Goffredo Cerza, da loro Michelle sogna un matrimonio e, perché no, anche dei nipoti: "Pensate che bello diventar nonna ora. I nipoti, dicono, sono la cosa più bella al mondo". Chissà che presto non ci siano liete notizie da dare...

La showgirl non abbandona mai il sorriso raggiante e con la stessa solarità risponde ad una polemica che l'ha coinvolta in passato, alla nascita della sua seconda figlia nel 2013. In tanti non videro di buon occhio il suo ritorno in televisione cinque giorni dopo il parto, reputandolo ingiusto (in quel periodo conduceva Striscia la notizia):

Allattavo a casa, poi mi tiravo il latte, poi venivo a lavorare e tornavo ad allattare la sera. Ma ogni donna ha i suoi tempi, non volevo insegnare nulla a nessuno. Io stavo da Dio e sono tornata a lavorare.

Dal prossimo lunedì 9 marzo a Michelle Hunziker tornerà nel bancone di Striscia la notizia in conduzione insieme all'amico e collega Gerry Scotti.

  • shares
  • Mail