Pago e Serena Enardu: le prime dediche d'amore dopo il Grande Fratello Vip

L'amore trionfa per Pago e Serena Enardu dopo la fine del Grande Fratello Vip

La storia d'amore tra Pago e Serena Enardu prosegue a gonfie vele fuori dalla casa del 'Grande Fratello Vip'. La coppia ritrovata, dopo la crisi degli scorsi mesi, sui social, appare affiatata, sorridente e pronta ad un futuro assieme sotto una buona stella. Non mancano le foto e le dediche d'amore:

Visualizza questo post su Instagram

A tutti quelli che continuano ad aver il tempo per scrivere e scrivere e ancora scrivere ...e giudicare .. a tutti quelli che hanno cercato di mettermi contro il mio cuore , contro la mia famiglia , contro la mia speranza, la mia felicità, la mia voglia di vivere e di amare, a tutti quelli che pensano di avere solo loro gli occhi aperti e non sanno che quello che vedono ...non è il loro cuore , quelli che pensano che esprimere la propria opinione significa poter insultare, augurare il peggio, A VOI ...che passate non so quante ore della vostra giornata pensando a noi ... a voi... IO dedico .. IL MIO SORRISO ... LA MIA MERAVIGLIOSA VITA Che Dio vi benedica tutti #pacificoeserena #lanostravita #cosìèlamore #amorvincitomnia

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

Solo qualche giorno fa, ospiti di 'Verissimo', i due fidanzati hanno svelato che, tra i progetti a breve scadenza, potrebbe esserci il matrimonio, rigorosamente lontano dalle telecamere e dal clamore mediatico. Questa volta, si fa veramente sul serio?!

  • shares
  • Mail