Paolo Calabresi Marconi: figli, lavoro, chi è, marito

Vita privata, gossip, curiosità su Paolo Calabresi Marconi

Paolo Calabresi Marconi è diventato popolare in quanto marito di Alessia Marcuzzi. I due sono convolati a nozze il 1° dicembre 2014 nelle campagne inglesi dei Cotswolds, nei pressi di Londra.

Paolo Calabresi Marconi, 49 anni, è un produttore televisivo, proprietario di una casa di produzione, la Buddy Film, che si occupa della creazione di spot pubblicitari per il piccolo schermo.

Dal matrimonio tra Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi, al momento, non sono venuti alla luce figli. La conduttrice, in realtà, è già mamma di Tommaso e Mia, nati dalle relazioni con, rispettivamente, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Paolo Calabresi Marconi non risulta avere account social ufficiali. Vive con la Marcuzzi a Roma, in un quartiere centrale della Capitale.

I rapporti tra Calabresi Marconi e gli ex compagni della moglie sono buoni. Lo dimostrano una serie di scatti pubblicati sui social dalla conduttrice, che fanno riferimento ad alcuni giorni di vacanza trascorsi tutti insieme. Una bella famiglia allargata, di cui, giustamente, la Marcuzzi va orgogliosa.

  • shares
  • Mail