Coronavirus, Eros Ramazzotti attacca le istituzioni italiane: "L'impressione è di un Paese allo sbando, razzismo galoppante"

"L'impressione è di un Paese allo sbando". Da Boston, Eros Ramazzotti commenta la situazione Coronavirus in Italia.

Direttamente da Boston, dove si trova attualmente, Eros Ramazzotti ha commentato la situazione Coronavirus in Italia. Da lontano, il cantante ha osservato attentamente l'andamento della situazione. "Ho letto e sto vedendo quello che sta succedendo in Italia (un Paese eccezionale e bellissimo) e sono sconcertato", ha scritto sul suo profilo Instagram.

Quella di Ramazzotti sembra a tutti gli effetti una critica alle istituzioni italiane:

"Mi trovo in America da un mese e da qui l’impressione è di un Paese allo sbando, di gente che si evita come se ci fosse la peste, di ignoranza totale, di cattiveria e razzismo galoppante. Sono veramente scioccato da tutto ciò ma soprattutto da uno Stato che non sa gestire una situazione così, che non aiuta il cittadino a capire cosa veramente sta succedendo. Dobbiamo essere uniti, veri, disponibili e aiutarci l’uno con l’altro perché è l’unico rimedio. Nessuno ci può aiutare più del nostro essere civili e rispettosi con noi stessi. Forza, non abbattiamoci e si troverà una soluzione, ne sono certo🇮🇹 ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO".

Visualizza questo post su Instagram

Ho letto e sto vedendo quello che sta succedendo in Italia( un paese eccezionale e bellissimo) e sono sconcertato. Mi trovo in America da 1 mese e da qui l’impressione è di un paese allo sbando, di gente che si evita come se ci fosse la peste, di ignoranza totale, di cattiveria e razzismo galoppante. Sono veramente scioccato da tutto ciò ma soprattutto da uno stato che non sa gestire una situazione così, che non aiuta il cittadino a capire cosa veramente sta succedendo. . Dobbiamo essere uniti, veri, disponibili e aiutarci l’uno con l’altro perché è l’unico rimedio. Nessuno ci può aiutare più del nostro essere civili e rispettosi con noi stessi. Forza, non abbattiamoci e si troverà una soluzione, ne sono certo🇮🇹 ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO Eros

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

  • shares
  • Mail