Direttamente da Boston, dove si trova attualmente, Eros Ramazzotti ha commentato la situazione Coronavirus in Italia. Da lontano, il cantante ha osservato attentamente l’andamento della situazione. “Ho letto e sto vedendo quello che sta succedendo in Italia (un Paese eccezionale e bellissimo) e sono sconcertato“, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Quella di Ramazzotti sembra a tutti gli effetti una critica alle istituzioni italiane:

“Mi trovo in America da un mese e da qui l’impressione è di un Paese allo sbando, di gente che si evita come se ci fosse la peste, di ignoranza totale, di cattiveria e razzismo galoppante. Sono veramente scioccato da tutto ciò ma soprattutto da uno Stato che non sa gestire una situazione così, che non aiuta il cittadino a capire cosa veramente sta succedendo. Dobbiamo essere uniti, veri, disponibili e aiutarci l’uno con l’altro perché è l’unico rimedio. Nessuno ci può aiutare più del nostro essere civili e rispettosi con noi stessi. Forza, non abbattiamoci e si troverà una soluzione, ne sono certo?? ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO”.

Visualizza questo post su Instagram

Ho letto e sto vedendo quello che sta succedendo in Italia( un paese eccezionale e bellissimo) e sono sconcertato. Mi trovo in America da 1 mese e da qui l’impressione è di un paese allo sbando, di gente che si evita come se ci fosse la peste, di ignoranza totale, di cattiveria e razzismo galoppante. Sono veramente scioccato da tutto ciò ma soprattutto da uno stato che non sa gestire una situazione così, che non aiuta il cittadino a capire cosa veramente sta succedendo. . Dobbiamo essere uniti, veri, disponibili e aiutarci l’uno con l’altro perché è l’unico rimedio. Nessuno ci può aiutare più del nostro essere civili e rispettosi con noi stessi. Forza, non abbattiamoci e si troverà una soluzione, ne sono certo?? ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO Eros

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


GF VIP, Antonella Elia: “Ho deciso di lasciare Pietro”. Lui: “Mi sono stancato di questo circo”

Uomini e donne, Trono over: anticipazioni venerdì 28 febbraio 2020