Conosciamo meglio Cristiana Calone, nota alle cronache rosa per essere la figlia del cantante Massimo Ranieri.

La ragazza è nata nel 1971 – ha quindi 49 anni – dalla relazione tra Franca Sebastiani e l’artista partenopeo, quando Ranieri era agli inizi del suo percorso musicale e non era ancora esploso con la sua popolarità arrivata soprattutto con Perdere l’amore nel 1988, con la quale trionfò al Festival di Sanremo.

L’interprete campano ha reso nota la vicenda solo nel 2007, quindi è davvero difficile a distanza di non moltissimi anni cosa sia veramente successo. Si sa tuttavia che nel 1995 Massimo Ranieri abbia riconosciuto la figlia, con il loro primo incontro avvenuto davanti alle telecamere 12 anni dopo a Domenica Live, contenitore di infotainment condotto da Barbara d’Urso. Il cantante ammise che gli fu sconsigliato di riconoscere subito la bambina in quanto sarebbe stato un danno di immagine, ma poi ha chiesto perdono a Cristiana, seppur anni dopo. Intanto Franca muore nel 2015.

Anche sua figlia nutre una forte passione per il mondo della musica: nel 2014 Cristiana incide un singolo intitolato Donne sole, dedicato alla violenza contro le donne.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-02-2020


Luca Barbato: marito di Samantha De Grenet, anni, lavoro, matrimoni

Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia: ancora dubbi tra i due