Conduttrice di punta di Mediaset, showgirl e attrice, conosciamo meglio Ilary Blasi.

Nata a Roma il 28 prile del 1981, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando allo spot televisivo di una nota marca di olio insieme all’attrice Mariangela Melato. A 5 anni debutta al cinema con il film Da grande di Franco Amurri.

A 17 anni partecipa a Miss Italia 1998, mentre l’anno successivo entra nel  cast di Scherzi a parte, seppur con un ruolo di secondo piano. Dopo una serie di provini falliti, decide di fare l’ultimo casting prima di abbandonare del tutto il mondo dello spettacolo: si tratta di Passaparola nel ruolo di letterina per la stagione 2001-2002. Sappiamo tutti come è andata a finire. Nella stagione seguente mantiene il suo ruolo.

Nel 2003 passa a Rai2 per Top of the pops insieme ad Alvin, oltre a fare da valletta per il nascente Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Nel 2006 invece la sua grande occasione come coconduttrice del Festival di Sanremo con Giorgio Panariello e Victoria Cabello.

Tornata a Mediaset, dal 2007 al 2018 conduce Le Iene prima con Luca e Paolo e poi con altri colleghi. Promossa su Canale 5, conduce le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip e a settembre 2019 Eurogames, ritrovando il compagno di avventura Alvin.

Per quanto riguarda la vita privata, è sposata dal 30 giugno 2005 – la cerimonia fu trasmessa in diretta tv su Sky Tg 24 – con l’ex calciatore e bandiera della Roma Francesco Totti, da cui ha avuto i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Sul suo corpo la showgirl ha diversi tatuaggi, tra cui una F e una I che indica le iniziali di Francesco e Ilary all’interno dell’avambraccio sinistro.

Foto: account Instagram Ilary Blasi

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-02-2020


Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia e le dichiarazioni di Fiore Argento: “Non posso credere che Pietro abbia fatto tutto questo per uscire sui giornali”

Cristiana Calone: Massimo Ranieri, figlio, età, chi è