Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e donne. La notizia della nuova avventura dell’ex-corteggiatrice di Giulio Raselli è stata diffusa alcune settimane fa, ma solo oggi, venerdì 21 febbraio 2020, è andata in onda la prima puntata in cui la romana ha avuto l’opportunità di sedersi sul trono.

All’inizio della puntata, Maria De Filippi ha mostrato il filmato che testimonia la reazione della giovane all’annuncio a sorpresa della conquista del trono. Fra lacrime ed espressioni sbigottite, Giovanna Abate ha dichiarato di essere felice e pronta all’idea di iniziare un nuovo percorso nella trasmissione, alla ricerca dell’amore vero. Ecco i commenti di Giovanna che hanno anticipato il suo effettivo arrivo sul trono, dopo che il tronista Giulio ha preferito a lei la corteggiatrice Giulia D’Urso:

Mi sono salvata. Più mi fanno male, più mi rialzo forte. Mi serviva anche questo. Lo so quanto il mio cuore è disposto a dare, quanto vorrebbe ricevere quello che io sono disposta a dare. Vorrei un amore che mi prende e mi fa fare boom, che mi faccia provare qualcosa di nuovo. Io ho amato, ma non ho mai avuto una storia. […] Vorrei una persona che, se mi vede, cambia sguardo. Vorrei essere accolta nelle braccia di qualcuno di cui mi fido.

Tra i corteggiatori di Giovanna, scesi per un appuntamento al buio, c’è anche Alessandro Graziani, partecipante a Temptation Island Vip (su cui ha messo gli occhi anche la tronista Sara) e polo del triangolo amoroso di Serena Enardu e Pago. Cosa ne pensa di Giovanna Abate e della sua avventura precedente nel dating show?

Io sono sceso al buio, ma non mi precludo nessun tipo di percorso. Ho una mentalità aperta. Io ho seguito le ultime puntate e sono stato coinvolto dalla vostra storia e penso che tu meriti di trovare una persona.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Il caso della parentela di Pietro delle Piane con l’attore Carlo, Anna Crispino a Mattino 5: “Mai sentito nominare”

Grande Fratello Vip, che cos’è successo nella puntata del 21 febbraio 2020?