Loredana Lecciso, ospite di ‘Live non è la d’Urso’, di domenica 9 febbraio 2020, ha commentato, per la prima volta, la partecipazione di Al Bano e Romina Power al ‘Festival di Sanremo’ durante la prima serata di martedì 4 febbraio 2020 (Qui, il video). Il duo canoro ha cantato un mix dei loro successi e il nuovo singolo, ‘Raccogli l’attimo’, scritto da Cristiano Malgioglio e pubblicato a 25 anni dall’ultimo inedito:

Lecciso: “Al Bano non è scivolato è una gag fatta anche durante le prove. Al Bano è avanti. Si è detto di tutto. Che fosse appesantito da Romina. Lei si era appoggiata su di lui. Questa esibizione era bellissima. L’applauso dell’Ariston era quello di tutti gli gli italiani. Mi sono unita a loro”.

Parietti: “Riesci a stare 20 anni sempre con lo stesso uomo, farci due figli, e sembrare sempre la sua amante. Non hai l’aspetto della moglie. Continua così”.

Malgioglio: “La nostra amica Loredana Lecciso è stata felice che Al Bano e Romina salissero sul palco dell’Ariston. Lui inizialmente voleva andare con la famiglia. Ma sarebbe stato un boomerang perché il pubblico voleva la coppia.

Lecciso: “Il pezzo era bello. Mi ha messo allegria e serenità”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto