Fiorello: Sanremo, Tiziano Ferro, Instagram, moglie, figli

Vita privata, curiosità, gossip su Fiorello

Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello o Fiore, è nato a Catania il 16 maggio 1960 sotto il segno del Toro. E' uno showman, imitatore, attore, comico, cantante, conduttore radiofonico, disc jockey, conduttore televisivo e talent scout italiano.

Tindaro è il secondo nome scelto dai genitori, devoti alla Madonna Nera del Tindari.

E' stata la spalla comica di Amadeus durante la settantesima edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus dal 4 all'8 febbraio 2020.

E' figlio di mamma Maria Rosaria papà Nicola, militare della Guardia di Finanza, scomparso nel 1990. Ha tre fratelli: Anna (58 anni), Catena (53) e Giuseppe (50).

E' alto 185 cm e pesa 79 kg.

E' tifoso dell'Inter e del Catania. E' amico di Valerio Staffelli (inviato di Striscia La Notizia), Amadeus, Nicola Savino, Claudio Cecchetto, Michael Bublè, Novak Dokovic, Jovanotti, Marco Baldini.

E' sposato, dal 2003, con Susanna Biondo dopo sette anni di convivenza. Dalla loro unione, nel 2006, è nata Angelica (13 anni). La moglie ha anche una figlia nata da un precedente matrimonio, Olivia, considerata da Fiorello la sua "prima figlia".

In passato, è stato fidanzato con le showgirl Anna Falchi e Luana Colussi.

Il profilo ufficiale Instagram @rosario_fiorello è seguito da oltre 1.5 milioni di followers.

L'account Twitter @fiorello vanta 1.3 milioni di seguaci.

La pagina Facebook @fiorello.official appassiona quasi 2 milioni di utenti.

Prima di approdare in tv, è stato animatore nei villaggi turistici.

LO SCONTRO TRA FIORELLO E TIZIANO FERRO

  • shares
  • Mail