Luigi Mario Favoloso, ospite, oggi, domenica 2 febbraio 2020, di ‘Live Non è la d’Urso’ ha incontrato, per la prima volta, mamma Loredana dopo il rientro a Milano:

Favoloso: “Da una settimana che sono qui, a Milano, sono inseguito da un’auto, h 24, una Mercedes bianca con targa tedesca. L’ho fatta riprendere. Mi stanno facendo video, cercano qualcosa da mostrare. Ho fatto una denuncia a Nina per diffamazione pluriaggravata. Mi fa malissimo. Però devo difendermi dalle accuse. Io l’ho amata tantissimo. Finire in tribunale con una persona che hai amato è una roba terrificante. Tra domani e dopodomani dovrò farne un’altra rivolta a tantissimi che hanno contribuito a questa diffamazione”.

L’ex gieffino ha rimproverato alla madre di aver mentito a Federica Panicucci sulla ricezione di una mail:

Fiorentino: “Ho sbagliato, è vero. Una mamma può essere anche confuso da quello che c’è dentro. C’erano scritte delle cose particolari. Ne volevo parlare prima con un avvocato. Il giorno prima che ho parlato con Federica (Panicucci, ndb) sono stata male. Avevo la febbre a 39. Ho vomitato tutto il giorno. Non riuscivo neanche a parlare. E’ stata una cosa fatta inconsciamente. La cosa giusta da fare era quella di andare in polizia. Sono stata confusa da due o tre persone. Non sapevo più come reagire”.

L’imprenditore napoletano, inoltre, ha ribattuto alle foto dell’ex fidanzata che, a suo dire, proverebbero l’esistenza di evidenti maltrattamenti sul suo corpo:

Favoloso: “E’ un intervento di mini liposuzione. Questo è il giornalismo in Italia. Prendere una foto, buttata da Nina sui social, che non ha inserito nella denuncia. Ho fatto periziare le foto da sei dottori e tutti mi hanno detto la stessa cosa. Nessuno ha avuto il minimo dubbio. Possiamo smascherare Nina che ha fatto passare le foto di un intervento di mini liposuzione per violenza? Ha anche il segno dell’elastico che si usa per far aderire la pelle”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-02-2020


Ettore Bassi, l’ex moglie Angelica Riboni: “Gli chiedo una presenza più costante per le nostre figlie” (Video)

Nina Moric: “Luigi Mario Favoloso? Bugiardo patologico. La fuga è stata premeditata” (video)