Pomeriggio 5, Paola Caruso ad Ivan Gonzalez: "Sei venuto in Italia grazie a me. Vorrei che mi chiedessi scusa" (video)

Ivan Gonzalez e Paola Caruso ai ferri corti a Pomeriggio 5

Oggi, nel corso dell'ultima puntata di 'Pomeriggio 5', sono state mostrate le immagini inedite del confronto tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez nell'ascensore di 'Live Non è la D'Urso':

Caruso: "Sei venuto in Italia grazie a me. Alla prima occasione ti hanno buttato fuori perché non rispetti le donne. Io vorrei che mi chiedessi scusa perché mi hai detto che sono falsa".

Gonzalez: "Siccome io in Spagna sono molto famoso, lei voleva continuare a lavorare in Spagna".

A distanza di qualche giorno, i due ex concorrenti di 'Supervivientes' si sono incontrati nello studio di Barbara d'Urso per un ennesimo chiarimento:

Caruso: "Mi piaceva. Ma quando ho capito che non era interessato gli ho detto: 'Restiamo amici'".

Il modello spagnolo, infine, ha rivelato di non aver mai trascorso una notte, disteso a letto, in camera con l'ex Bonas di 'Avanti un altro'. Per avvalorare la propria verità, Ivan è disposto anche a sottoporsi alla macchina della verità:

Gonzalez: "E' una notte che non è mai esistita. Dopo dieci minuti, mi hanno bussato alla porta, c'era Paola. Ero imbarazzatissimo. L'ho messa nella stanza accanto. Lei ha dormito con la mia manager. Ho cercato di fare sempre l'uomo gentile perché non mi piacevi, non era il mio tipo".

Caruso: "Non posso combattere con gli scemi".

Ivan, infine, ha ribadito il proprio interesse per Clizia Incorvaia che vorrebbe rivedere anche dopo il 'Grande Fratello Vip':

Gonzalez: "Mi piaceva fisicamente Clizia. Ho scoperto un'altra persona. E' profonda ma spero di conoscerla fuori dalla casa. Ho avuto tanto rispetto per la situazione difficile che ha fuori. Ha una figlia".

  • shares
  • Mail