Il settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’ in edicola, questa settimana, ha raccolto, per la prima volta, le dichiarazioni di Giovanna Abate, mancata scelta di Giulio Raselli. Nella puntata finale del trono, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi e la sua corteggiatrice si sono lasciati in malo modo mettendo fine, almeno in tv, ad un continuo tira e molla che non ha reso facile la loro conoscenza. Ecco il suo stato d’animo oggi:

“Sicuramente sono tanto dispiaciuta per come è andata a finire, ma lo sono ancora di più per come Giulio ha scelto di farla finire tra noi. Quasi non riesco a pensare in questo momento a ciò che di bello avrebbe potuto esserci tra noi. Giulio con il suo atteggiamento non mi ha dato più nemmeno un motivo per star male per lui. Non dico che meritassi per forza di essere la scelta, ma so di certo che non meritavo di essere trattata in quel modo, fosse solo, anche tralasciando in questo momento i sentimenti, per i quattro mesi di percorso che abbiamo fatto insieme. Ci vuole buon senso oltre che tatto nella vita e questo a prescindere dal contesto. Bisogna avere rispetto per le persone. Tante altre corteggiatrici e corteggiatori sono stati le ”non scelte” di qualcuno. Giulio stesso lo è stato e quindi sa benissimo quanto possa far male una situazione del genere. Lui sa che chi corteggia arriva alla scelta con dei sentimenti veri e per questo non doveva trattarmi con l’indifferenza con cui mi ha trattata”.

A distanza di giorni, la ragazza è convinta che forse Giulio abbia fatto una scelta di cuore e non ragionata:

“Secondo me la sua scelta è molto di ormone (ride, ndb)! A parte gli scherzi, credo che la scelta di Giulio sia stata di cuore e che lui sia consapevole di ciò che prova. Avendo vissuto il mio percorso con Giulio, e di riflesso anche quello che lui ha fatto con Giulia, io però non credo che nel loro rapporto ci sia stata un’evoluzione. Giulia fin da primo giorno in cui è scesa dalle scale ha dato a Giulio “boom” emozionale davanti al quale lui ha perso la razionalità. È una cosa che ci può stare, ma a questo punto non ho capito perché lui abbia voluto portarmi avanti e farmi investire dei sentimenti, considerando che la scelta di uscire dal programma con Giulia secondo me lui l’aveva presa già da un po’”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-01-2020


Katia Follesa: età, figlia, marito, malattia

Grande Fratello Vip 2020, Sonia Pattarino: “Ivan Gonzalez? Mi sento una persona dimenticata”